Tutte le spedizioni partiranno dal 29 Aprile

È arrivato già il momento di pensare ai regali di Natale. Farli è bellissimo, a volte anche più che riceverli, ma che fatica riuscire sempre a realizzare qualcosa di carino, di azzeccato per la persona che abbiamo di fronte e soprattutto a rimanere nel budget che ci siamo prefissati.

Allora abbiamo pensato a questa furbissima guida ai regali di Natale, divisi per budget di spesa, perfetta per pianificare bene le vostre spese e mettere giù un dettagliato piano di battaglia in vista delle feste.

Entro i 20 euro

Sono i regali più difficili da fare ma anche i più numerosi: colleghe, parenti acquisite, insegnanti, clienti. Qui è fondamentale è una spesa contenuta per un pensiero di sicuro effetto.

Il kit Daily travel size è un regalo favoloso, specialmente in vista di un viaggio o da dedicare a chi è sempre in palestra.

Una spazzola nuova, come la spazzola B, è un pensiero perfetto per prendersi cura di sè. E poi diciamocelo: le spazzole non bastano mai.

Oltre alla spazzola, un'idea regalo molto intelligente è il turbante in microfibra, delicato sui capelli, aiuta a tamponarli senza stressarli.

E visto che parliamo di microfibra c'è l'immancabile panno struccante, per la detersione perfetta del viso. 

Entro i 30 euro

Saliamo leggermente di budget per fare un regalo più completo. In questo caso vi consigliamo il Kit Viso: panno struccante e Lipogel per la perfetta routine di detersione. Qui in realtà state regalando molto più di un kit, regalate una pelle da sogno.

Entro i 40 euro

Questo è un target di spesa dedicato alle amiche strette, ai parenti, o a qualcuno che vogliamo ringraziare. Le idee regalo di certo non mancano per fare bella figura.

Una bella box completa delle nostre travel size è la dimensione perfetta per provare dei prodotti in grado di svoltare il destino delle chiome più difficili.

Non ci dimentichiamo di certo della categoria maschile, a cui è dedicata questa speciale gift size di Hair and Body Shampoo.

Il kit della linea Corpo contiene Body Wash e Body Lotion per una pelle eccezionalmente liscia e morbida. Dei veri propri best seller dell'idratazione.

Entro i 50 euro

Cosa regalare con un budget massimo di 50 euro? Sono regali speciali con cui abbiamo l'ambizione di fare un figurone, di essere ricordati come quelli che hanno fatto il regalo perfetto.

Naturalmente abbiamo una box travel size perfetta per ogni esigenza: dal capello più riccio, a quello trattato e persino il kit Solemar per chi queste vacanze natalizie le passerà al caldo baciata dal sole.

Travel Box Capelli Trattati 
Travel Box Ricci non Trattati 
Travel Box Ricci Trattati 
Travel Box Solemar 

Non dimentichiamo la nostra specialissima gift box per chi si lava frequentemente i capelli, con shampoo, balsamo e il turbante per un'asciugatura delicata.

Ma anche il favoloso Kit Piega per capelli corti, un set che comprende la spazzola rotonda da 32mm, il comodo turbante turbante, il pettine districante a denti larghi, e l’amatissima spazzola piatta “B by Balique”.

Entro i 60 euro

Eccoci nella fascia più alta dei nostri budget per i regali natalizi. E qui abbiamo proprio qualcosa di speciale, dedicato a chi ha i capelli biondi o bianchi e se ne vuole prendere cura per avere una chioma morbida e luminosa. Si tratta del famoso kit Curabiondo e Curabianco, che comprende shampoo e maschera. Ma il vero regalo sarà il risultato finale!


Per altre idee scopri la nostra guida ai regali di natale per tipologia di persona o visita la nostra sezione idee regalo.

Latest Stories

Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.